09/08/2017

CCIAA di Bari e Sedi decentrate chiuse lunedì 14 agosto 2017 e tutti i pomeriggi dal 16 agosto al 18 agosto

Gli uffici della sede centrale della Camera di Commercio di Bari (corso Cavour 2, Bari) e quelli  delle sedi decentrate di Bari, in via Emanuele Mola e di Barletta, Gioia del Colle e Monopoli, resteranno chiusi  lunedì 14 agosto 2017.

Inoltre gli uffici camerali resteranno chiusi tutti i pomeriggi dal 16 al 18 agosto 2017.

La disposizione, a firma del Segretario Generale dell’ Ente, dott.ssa Angela Patrizia Partipilo, è stata assunta nell’ottica del contenimento dei costi per i consumi energetici e nella considerazione che i giorni feriali collocati fra la chiusura prevista per il fine settimana e le festività civili o religiose sono caratterizzati normalmente  da una scarsa affluenza di pubblico e che il periodo estivo è normalmente caratterizzato da un’ apprezzabile riduzione dell’ affluenza al pubblico soprattutto nelle ore pomeridiane.

Ai fini dell’ erogazione dei servizi, dell’ invio di documenti, di pratiche ed istanze varie resteranno attive le piattaforme telematiche raggiungibili tramite il sito www.ba.camcom.it.

 Qualsiasi altra comunicazione potrà essere inviata all’ indirizzo di Posta Elettronica Certificata cciaa@ba.legalmail.camcom.it .