19/09/2017

I seminari gratuiti di eccellenze in digitale settembre 2017

Settimo appuntamento formativo 

"eCommerce - aperti sempre e ovunque"

  Ars DigItalia ed Eccellenze in digitale

Giovedì 21 settembre 2017, ore 15.00 - 18.00, Camera di Commercio di Bari

Sala Convegni (2° piano)

 

Proseguono i servizi gratuiti di informazione, formazione e consulenza digitale della Camera di Commercio di Bari a favore delle imprese del territorio.

Giovedì 21 settembre 2017 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 settimo appuntamento del calendario 2017 dal titolo eCommerce - aperti sempre e ovunque presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Bari.

L'incontro rientra nelle attività dei progetti Ars DigItalia ed Eccellenze in Digitale, realizzati in collaborazione con Unioncamere, Istituto G. Tagliacarne e Google e volti a raccontare la cultura dell’innovazione, ad aiutare le aziende a sviluppare competenze digitali e ad avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete, attraverso seminari formativi e informativi.

Maggiori dettagli sull'iniziativa sono consultabili a questo indirizzo: 

Conoscere le basi e le dinamiche affini del commercio elettronico, prima di avviare una qualsiasi iniziativa, è fra gli obiettivi principali del seminario durante il quale si ascolterà  anche la testimonianza di un professionista di fama nazionale.

Possono partecipare tutte le imprese iscritte alla CCIAA di Bari e, per l'iscrizione, sarà necessario compilare un semplicissimo modulo online disponibile sul sito ufficiale o al seguente indirizzo: 

Note informative per l’adesione al progetto Eccellenze in Digitale 2017

Per aderire al progetto è necessario compilare una scheda di digitalizzazione cartacea che sarà consegnata all'inizio dei singoli appuntamenti.

 

Per  ulteriori informazioni


Simone Intermite
simone@eccellenzeindigitale.it


Vito Macina

macina.ba.camcom@eccellenzeindigitale.it