23/03/2018

Fatturazione elettronica e nuovi servizi gratuiti per imprese e professionisti - 4 aprile, ore 10.30


La Camera di Commercio di Bari 
è lieta di invitarLa a:

Fatturazione elettronica e nuovi servizi gratuiti per imprese e professionisti 

La          fatturazione elettronica verso PA, imprese e privati

Sala Convegni della Camera di Commercio di Bari,
4 aprile, ore 10.30
Evento gratuito a numero chiuso.
Necessaria registrazione fino a esaurimento posti

  • Conosce il servizio gratuito delle Camere di Commercio attraverso cui imprese e professionisti possono compilare online, inviare e conservare digitalmente le fatture? 
  • Sa che non c'è più il limite delle 24 fatture elettroniche gratuite nel corso dell'anno?
  • Le è noto che a partire da aprile 2018 la fattura elettronica si può usare anche fra privati, non solo con la Pubblica Amministrazione?
  • Ha letto che questo strumento a breve si potrà utilizzare anche con la Pubbliche Amministrazioni europee?
  • Sa che i libri sociali dell'azienda possono essere anche gestiti digitalmente e in remoto?
  • Ha attivato il Cassetto Digitale dell'Imprenditore, che Le permette di avere sempre a Sua disposizione informazioni e documenti ufficiali dell'impresa?
  • Vuole richiedere gratuitamente lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), con cui può accedere in modalità sicura ai servizi Online della Pubblica Amministrazione?

Per rispondere a queste domande in un solo colpo e attivare gratuitamente il Suo SPID, organizziamo un rapido e utile workshop informativo: Sala Convegni della Camera di Commercio di Bari, 4 aprile, a partire dalle ore 10.30. Per l'attivazione dello SPID, se è già in possesso di una Carta Nazionale dei servizi (Firma Digitale o tessera sanitaria con PIN attivo), si ricordi di portarla con sé, insieme al PIN. E' importante.

Il workshop è un evento gratuito a numero chiuso, fino ad esaurimento posti. E' necessaria registrazione online, cliccando questo bottone:

LINK:          http://bit.ly/2uaPmPp



La accoglierà il saluto di benvenuto della Camera di Commercio di Bari. Seguiranno interventi di esperti dell’Agenzia per l’Italia Digitale (Presidenza del Consiglio dei Ministri), di InfoCamere, del Forum italiano sulla fatturazione elettronica. Si iscriva al workshop. Sarà utilissimo capire in poco tempo quali siano i servizi messi a Sua disposizione dal sistema camerale, senza costo alcuno.

 



è un evento

Cofinanziato        dall'Unione Europea - Meccanismo per collegare l'Europa

nell'ambito del
CEF          Programme

e realizzato in collaborazione con: