09/05/2019

POSIZIONI NON IN REGOLA CON L'ANNUALE DEPOSITO DEL BILANCIO ORDINARIO DI ESERCIZIO - INVIO SEGNALAZIONE INFORMATIVA - PRECISAZIONE.

Si porta a conoscenza delle imprese destinatarie della sopra indicata segnalazione che la relativa verifica è avvenuta con modalità esclusivamente automatizzate. Di conseguenza potrebbero essere state coinvolte posizioni, comunque regolari, nelle quali, tuttavia, il sistema informatico non è stato in grado di rilevare specifiche iscrizioni dalle quali si sarebbe potuto evincere l'assolvimento del richiamato obbligo (scadenza primo esercizio successivo a quello di costituzione, trasformazione in un soggetto obbligato al richiamato deposito, attribuzione di un diverso numero di codice fiscale/registro imprese in capo all'impresa, ecc.).
Pertanto, ribadendo l'invito ad assicurarsi che il predetto deposito sia stato annualmente effettuato, le imprese in regola con il prescritto adempimento sono pregate comunque di riscontrare la segnalazione ricevuta tramite PEC all'indirizzo cciaa@ba.legalmail.camcom.it avendo cura di indicare nell'oggetto della comunicazione i propri estremi identificativi (n.ro codice fiscale/registro imprese e n.ro REA).

Il Conservatore del R.I. di Bari
(Dr.ssa Angela P. PARTIPILO)