11/05/2016

Experience Italy South and Beyond - Prolungamento termine al 31 maggio per la presentazione delle domande

Prolungato al 31 maggio 2016 il termine per la presentazione delle domande - manifestazioni di interesse per il progetto "Experience Italy South and Beyond", promosso dall’IS.NA.R.T
L'iniziativa  interessa aziende agricole e agroalimentari condotte da giovani under 40 e con produzioni che riguardano una o più linee di prodotti a marchio d’origine (DOP, IGP, STG per gli alimenti, DOC, DOCG, IGT per i vini) e/o biologiche.
L’obiettivo generale dell’iniziativa è la valorizzazione dei prodotti enogastronomici Made in South of Italy e del loro legame con il territorio di origine. A tal fine, è prevista la realizzazione di una piattaforma web, una strategia comunicativa sui social network e sui canali multimediali e una app per promuovere all’estero le eccellenze enogastronomiche eterritoriali del Sud d’Italia. Saranno inoltre organizzati workshop B2B tra delegazioni commerciali estere e coinvolti in specifici eventi i Ristoranti italiani certificati  "Ospitalità Italiana" in determinati paesi esteri per promuovere l'enogastronomia del Sud d'Italia.
Nel bando allegato le modalità per aderire all'iniziativa.