25/01/2017

Bando Voucher Fiere - modificato l'allegato 2 (necessario sostituire l'originario)




Aggiornato l'allegato 2 nel Bando Voucher Fiere
USARE QUESTO E NON IL PRECEDENTE 
 



 

 

Alle gentili aziende interessate a partecipare al "Bando per l’erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) pugliesi - Voucher Fiere".

 

Gentilissimi,

la Regione Puglia, Dipartimento Sviluppo Economico, Sezione Internazionalizzazione, ci segnala che con a.d n 3 del 24/01/2017 ha provveduto a modificare la versione originaria dell’Allegato 2, denominato “Modulo domanda contributo Voucher fiere”.

 

Questa modifica si è resa necessaria ai fini di precisare le modalità di certificazione dei requisiti che danno diritto ad un punteggio ai fini della valutazione delle istanze.
Nello specifico, nella nuova versione dell'allegato 2 si è ritenuto utile che l’impresa richiedente:

 

  • indichi l’url del sito web in lingua straniera;
  • alleghi copia della certificazione linguistica o del diploma di laurea posseduto dal titolare dell’impresa o dal preposto al commercio con l’estero;
  • alleghi copia della registrazione del marchio commerciale per i mercati esteri.

 

Il nuovo Allegato 2 annulla e sostituisce il precedente ed è scaricabile da questo link: [BANDO PER IL SOSTEGNO ALL'INTERNAZIONALIZZAZIONE].

 

Si prega di prendere visione frequentemente di questa pagina, perchè la documentazione di Bando potrebbe essere ulteriormente aggiornata sulla base delle FAQ pervenute per iscritto all'indirizzo: bandi.unioncamerepuglia.it@legalmail.it .

Al medesimo link sopra indicato, oltre ad eventuali nuovi aggiornamenti della documentazione di Bando e degli allegati, verranno anche pubblicate le FAQ ricevute e le relative risposte.

 


Per informazioni:

Informazioni    relative    al    presente    bando    ed    in    particolare    per    l’assistenza    in    fase    di    presentazione    della    domanda    e    per l'istruttoria     amministrativa          potranno     essere     richieste     esclusivamente     via     mail     al     seguente     indirizzo: bandi.unioncamerepuglia.it@legalmail.it