11/12/2018

Imprese pugliesi: il futuro passa dal web

L'ente barese, con Unioncamere nazionale, è impegnato nella promozione della cultura digitale tra le MPMI. Manifesti, spot e banner per la nuova campagna d’informazione dedicata all’innovazione delle imprese, e ai servizi attivati dal Punto Impresa Digitale.

Bari - Abbiamo aggiornato il vostro sistema di lavoro è l’headline della nuova campagna di comunicazione della CCIAA di Bari per promuovere la digitalizzazione delle imprese attraverso i servizi offerti dal PID (acronimo di Punto Impresa Digitale).

Il messaggio, veicolato da cartelloni posizionati in zone strategiche della città, con spot sulle reti televisive locali, messaggi pubblicitari su carta stampata e web, punta a sensibilizzare le imprese del territorio ad avviare quel processo di digitalizzazione necessario a renderle moderne, efficienti e, dunque, competitive così come previsto dal Piano Nazionale Impresa 4.0. Obiettivo del progetto è, infatti, la diffusione della cultura digitale tra le MPMI di tutti i settori merceologici; aumentare la consapevolezza delle imprese su soluzioni e benefici offerti dal digitale; sostenere le iniziative di digitalizzazione.