09/09/2008

A chi rivolgersi

REGISTRO IMPRESE - SEZIONE ORDINARIA
ATTI SOCIETARI

E' in funzione il call center del Registro Imprese della Camera di Commercio di Bari .

L'assistenza ha per oggetto il Registro Imprese e il REA, il Diritto annuale, l'assistenza tecnica di base su prodotti/servizi InfoCamere ScpA per la spedizione telematica.

Il nuovo servizio si raggiunge mediante il numero telefonico 800178017 ed è articolato dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) con orario 9-13 e 14-17

 

Al fine di ottimizzare il lavoro degli operatori camerali e nel rispetto del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), si invitano i Sigg. Utenti a voler richiedere chiarimenti e/o delucidazioni relativamente a pratiche sospese, esclusivamente, tramite e-mail o fax, ai sotto indicati riferimenti. A tutte le richieste dovrà essere, sempre, allegato l' avviso di avvenuto ricevimento telematico della pratica:

FAX C.C.I.A.A. di BARI (protocollo generale) 080.2174228

PEC Protocollo Generale cciaa@ba.legalmail.camcom.it

Infine, le richieste inerenti l' evasione di pratiche considerate urgenti, o comunque inevase, dovranno essere indirizzate al Conservatore del Registro delle Imprese o al Responsabile del Procedimento, sottoscritte dal Legale Rappresentante e debitamente motivate (n.b. allegare la documentazione comprovante l' urgenza). Tali richieste saranno prese in considerazione nel più breve tempo possibile.


Si porta a conoscenza della Gentile Utenza che gli Sportelli del Servizio Atti Societari e del Servizio Ditte Individuali osservano il seguente orario di apertura al Pubblico:

dalle ore 9:00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 16,30, ESCLUSIVAMENTE nelle giornate del lunedì e del giovedì.