DEPOSITO LISTINI
Le imprese possono facoltativamente depositare il proprio listino prezzi attualmente in vigore e chiederne copia con visto di conformità utilizzando l' apposito .:
modello :. firmato dal legale rappresentante.
Occorre presentare il listino da depositare in originale e in duplice copia, con le pagine numerate progressivamente, timbrate e firmate dal legale rappresentante. La copia che resta agli atti della Camera di Commercio, a differenza di quella che sarà restituita vistata, non dovrà essere assolutamente rilegata e/o spillata in quanto archiviata otticamente.
Il costo è di Euro 3,00 per diritti di segreteria per ogni copia vistata rilasciata al richiedente.
NOTA: Può essere richiesto il visto anche per più copie dello stesso listino.
VISTI SU OFFERTE E PREVENTIVI
L' Impresa richiedente deve inoltrare l' istanza per ottenere il visto di deposito su offerte e preventivi su carta intestata utilizzando l' apposito .:
modello :. firmato dal legale rappresentante. Il documento da vistare (offerta/preventivo) deve essere consegnato in uno o più originali predisposti come indicato per il deposito listini.
Il costo e le modalità di rilascio sono le stesse utilizzate per i listini.
NOTA: Può essere richiesto il visto anche per più copie della stessa offerta/preventivo
DEPOSITO TARIFFE
L' Impresa richiedente deve inoltrare l' istanza di deposito della tariffa su carta intestata e in bollo da Euro 16,00 utilizzando l' apposito .:
modello :. firmato dal legale rappresentante. Per avere una copia del tariffario vistato occorre presentare la Tariffa da depositare in duplice copia (una verrà restituita vistata all' azienda, l' altra resterà agli atti presso l' Ufficio Prezzi). Tutte le facciate del tariffario devono essere numerate e firmate in originale dal legale rappresentante.
Il costo e le modalità di rilascio sono le stesse utilizzate per i listini.
NOTE
La Camera di Commercio non effettua alcuna valutazione in merito al contenuto e alla veridicità dei documenti presentati, pertanto la responsabilità resta in capo ai depositanti.
Nel caso in cui a presentare la richiesta sia persona diversa dal legale rappresentante, leggere attentamente la nota specifica riportata sul modello di riferimento, relativa alla delega.