Logo

A chi rivolgersi


REGISTRO IMPRESE - SEZIONE ORDINARIA
ATTI SOCIETARI
Al fine di migliorare l'organizzazione interna degli Uffici, da un lato, e la qualità del servizio fornito in presenza, dall'altro, si comunica che il personale del Settore Anagrafico Certificativo risponderà alle richieste telefoniche della Gentile Utenza (informazioni e/o delucidazioni e/o chiarimenti sui procedimenti di competenza del Registro delle Imprese),
esclusivamente,
dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 13:00.

 
Si precisa invece che per ricevere assistenza tecnica di base sui vari prodotti e/o i servizi di InfoCamere ScpA (spedizione telematica delle istanze, ecc.), è possibile fare riferimento al servizio di Call center del Registro Imprese della Camera di Commercio di Bari contattando il numero verde 800178017.


E' in funzione il call center del Registro Imprese della Camera di Commercio di Bari .

L'assistenza ha per oggetto il Registro Imprese e il REA, il Diritto annuale, l'assistenza tecnica di base su prodotti/servizi InfoCamere ScpA per la spedizione telematica.

Il nuovo servizio si raggiunge mediante il numero telefonico 800178017 ed è articolato dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) con orario 9-13 e 14-17

 

Al fine di ottimizzare il lavoro degli operatori camerali e nel rispetto del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), si invitano i Sigg. Utenti a voler richiedere chiarimenti e/o delucidazioni relativamente a pratiche sospese esclusivamente tramite PEC ai sotto indicati riferimenti. A tutte le richieste dovrà essere, sempre, allegato l' avviso di avvenuto ricevimento telematico della pratica:

PEC Protocollo Generale cciaa@ba.legalmail.camcom.it
 

Infine, le richieste inerenti l' evasione di pratiche considerate urgenti, o comunque inevase, dovranno essere indirizzate al Conservatore del Registro delle Imprese o al Responsabile del Procedimento, sottoscritte dal Legale Rappresentante e debitamente motivate (n.b. allegare la documentazione comprovante l' urgenza). Tali richieste saranno prese in considerazione nel più breve tempo possibile.

Si porta a conoscenza della Gentile Utenza che gli Sportelli del Servizio Atti Societari e del Servizio Ditte Individuali osservano il seguente orario di apertura al Pubblico: dalle ore 9:00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 16,30, ESCLUSIVAMENTE nelle giornate del lunedì e del giovedì.