Logo

Progetto O.K. Open Knowledge - Webinar - CONOSCERE IL PORTALE 'AZIENDE CONFISCATE' E FACILITARE LA FRUIZIONE DEGLI 'OPEN DATA'

venerdì 21 Ottobre 2022


Nell’ambito delle attività formative ricomprese nel Progetto O.K. Open Knowledge, sono stati realizzati due webinar di carattere divulgativo-informativo al fine di consentire, in generale, la conoscenza dei contenuti del Portale “Open data Aziende confiscate” e della normativa di riferimento.

La CCIAA di Bari mette a disposizione la registrazione dei due eventi del 10 e 27 maggio 2022, previa compilazione, in tutte le sue parti, della scheda di partecipazione da inviare all'indirizzo: legalita@ba.camcom.it.
I partecipanti riceveranno via mail i link delle registrazioni dei webinar

O.K. Open Knowledge – Animazione e formazione per creare valore sociale, economico e civico per il territorio attraverso la conoscenza e l’utilizzo degli open data sulle aziende confiscate è un progetto che intende promuovere la conoscenza dei contenuti e le modalità di accesso al nuovo portale “Open data aziende confiscate” per il suo utilizzo ai fini di analisi, monitoraggio e supporto alle politiche e alle azioni volte alla restituzione al mercato legale delle imprese confiscate alla criminalità organizzata e ai fini del controllo sociale da parte della collettività sugli interventi in corso d’opera e sugli effetti da essi derivanti.

Ulteriori informazioni del Progetto O.K. Open Knowledge  
Segreteria organizzativa - legalita@ba.camcom.it
Antonio Bruno – 0802174239
Celestina Barile - 0802174273