Art. 52 c.1 bis D.Lgs. 82/2005 - Art. 9 c.7 DL. 179/2012
Obiettivi di accessibilità - Art. 9. c.7 D.L. n. 179/2012 - Circolare n.1/2016 dell'Agenzia per l'Italia Digitale
- Obiettivi di accessibilità 2024
- Obiettivi di accessibilità 2023
- Dichiarazione di accessibilità AGID 2023
Meccanismo di feedback
Si indica di seguito l'indirizzo mail cui inoltrare segnalazioni relative ad eventuali difetti dei sistemi informatici, compresi i siti web e le applicazioni mobili, in termini di conformità ai principi generali per l’accessibilità previsti dall’art. 3-bis della Legge n. 4/2004 e s.m.i. e alle prescrizioni delle Linee guida sull’accessibilità degli strumenti informatici” del 26/11/2019 emanate da AGID.
Alla medesima mail possono essere indirizzati eventuali suggerimenti atti a migliorare l’accessibilità delle pagine.
Chiunque può altresì richiedere che le informazioni siano rese accessibili e che i sistemi siano adeguati alla normativa.
MAIL CUI INVIARE SEGNALAZIONE: rtd@ba.camcom.it
La casella di posta è presidiata dal Responsabile della Transizione Digitale.
È comunque sempre possibile contattare telefonicamente sia l'RTD ai numeri telefonici presenti dell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni e sul sito internet istituzionale.
Le risposte alle segnalazione sono gestite nel termine di 30 giorni che forniranno tempi e modi per la risoluzione della richiesta a seconda della complessità della problematica individuata.