Logo

Albo Nazionale Gestori Ambientali – Formazione – Convegno 'La bonifica dei beni contenenti amianto a 15 anni dall'attivazione della categoria 10'

mercoledì 16 Ottobre 2019

Convegno

 

"La bonifica dei beni contenenti amianto

a 15 anni dall'attivazione della categoria 10"

 

Giovedì 24 ottobre 2019 ore 10,00

Camera di Commercio di Bari

Corso Cavour, 2 – Sala Convegni

(in live streaming)

 


La Sezione regionale della Puglia dell’Albo Gestori Ambientali, invita a seguire in live streaming, presso la sede della C.C.I.A.A. di Bari in Corso Cavour 2 (Sala Convegni), l’evento dal titolo “La bonifica dei beni contenenti amianto a 15 anni dall’attivazione della categoria 10” organizzato dalla Sezione Veneto dell’Albo gestori ambientali, in collaborazione con l’Agenzia regionale per la Prevenzione e la Protezione ambientale del Veneto (ARPAV), per il giorno 24 ottobre a partire dalle ore 10,00 (Sessione mattutina: 10,00 – 13,00; Sessione pomeridiana: 14,30 – 17,00).



Il convegno è dedicato al tema della bonifica dei beni contenenti amianto e si pone l’obiettivo di aggiornare le imprese del settore - impegnate sia nella bonifica che nel trasporto e nel deposito di questa tipologia di rifiuti - a quindici anni dall’attivazione della categoria 10 di iscrizione all’Albo gestori ambientali.



Presso la sede di Bari è previsto l'intervento dell'ing. Vincenzo Campagnaro (Direttore Scientifico ARPA Puglia) il quale relazionerà sul caso Fibronit quale esempio di bonifica di beni contenenti amianto. Saranno inoltre presenti l'avv. Natale Mariella e il dott. Dario Patruno, rispettivamente Presidente e Segretario della Sezione Puglia dell'Albo.


La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la preventiva iscrizione online dal sito
www.dl.camcom.itsezione “EVENTI” oppure cliccando qui.