Albo Nazionale Gestori Ambientali – Formazione – Seminario 'La categoria 2-bis e il rinnovo dell'iscrizione all'Albo'

venerdì 02 Ottobre 2020

Seminario “La categoria 2-bis e il rinnovo dell'iscrizione all'Albo”
Venerdì 9 ottobre (ore 14:00 – 16:00)
Fiera del Levante, Bari, Arena eventi del Salone dell'Innovazione Sostenibile

La Sezione Puglia dell'Albo, in collaborazione con Ecocerved Scarl, organizza per il giorno 9 ottobre un seminario dal titolo “La categoria 2-bis e il rinnovo dell'iscrizione all'Albo”. L'iniziativa intende fornire una panoramica sugli adempimenti necessari per una corretta presentazione dell'istanza telematica di rinnovo, anche in virtù della prossima scadenza delle iscrizioni in categoria 2-bis prevista per il 25 dicembre 2020 che coinvolgerà oltre 900 imprese pugliesi.

La partecipazione al seminario è subordinata alla compilazione del form di iscrizione entro e non oltre giovedì 8 ottobre 2020.

Saluti

Avv. Vincenzo Pignataro – Segretario Generale f.f. della Camera di Commercio di Bari

Dott. Nicola Pice – Segreteria Sezione Puglia dell'Albo gestori ambientali
La categoria 2-bis – dalla sua istituzione al primo rinnovo