AVVISO ALL’UTENZA – INIBIZIONE ALLA CONTINUAZIONE DELL’ATTIVITA’ DI MEDIATORE E DI AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO

giovedì 18 Aprile 2019

Si comunica che in data 16 aprile 2019 il Conservatore del Registro delle Imprese di Bari, con due distinti provvedimenti, ha disposto l'inibizione alla continuazione dell'attività, rispettivamente, delle imprese esercenti l’attività di mediatore e di quelle esercenti l’attività di agente e rappresentante di commercio. Contestualmente ne ha previsto l'iscrizione d'ufficio nel Repertorio delle Notizie Economiche ed Amministrative e l'annotazione della cessazione dell'attività medesima.

Con i medesimi provvedimenti risulta, altresì, esserne stata disposta la loro pubblicazione all’interno dell’Albo Camerale “on-line” affinché siano assolti gli obblighi di informazione, anche nei confronti di quelle posizioni prive di una propria casella PEC.

E' possibile prendere visione dei provvedimenti adottai collegandosi al seguente link