AVVISO - ATTENZIONE AI BOLLETTINI DI 'RETE TELEMATICA DEL COMMERCIO' L'ISCRIZIONE E IL PAGAMENTO PROPOSTI NON SONO ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORI

venerdì 16 Ottobre 2020

Tale pagamento, così come l'iscrizione, non è assolutamente obbligatoria.

Si tratta infatti di un'offerta commerciale di un soggetto che non ha nessun rapporto con la Camera di Commercio di Bari, né incarichi per svolgere una qualsiasi attività per conto di essa.

L'unico tributo dovuto alla Camera di Commercio di Bari, è il Diritto Annuale da pagarsi mediante modello F24 o tramite piattaforma pago pa collegandosi al sito web dirittoannuale.camcom.it.

Si raccomanda quindi di prestare la massima attenzione. Segnalazioni simili sono state effettuate anche presso altre Camere di Commercio.