AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI SOGGETTI CHE ABBIANO CONSEGUITO TITOLO DI 'GESTORE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO' AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL D.M. 202/2014, PER LA SELEZIONE E L’ISCRIZIONE DI GESTORI DELLA CRISI CHE OPERINO NELL'AMBITO DELL'ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO ISTITUITO PRESSO LA CCIAA DI BARI

lunedì 11 Ottobre 2021

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bari, in considerazione delle proprie esigenze organizzative, intende iscrivere nel proprio “Elenco di Gestori della Crisi da sovraindebitamento”, ulteriori Gestori della Crisi.
L’iscrizione nell’anzidetto Elenco avviene in ordine alfabetico ed è subordinata alla valutazione positiva della domanda e dell’allegata documentazione trasmessa.
Detta iscrizione costituisce esclusivamente una manifestazione di interesse e disponibilità dei professionisti ad accettare incarichi e non comporta l’assunzione di alcun obbligo in capo alla Camera di Commercio di Bari.

Modalità di presentazione della domanda
Gli interessati al presente avviso dovranno presentare la domanda esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: cciaa@ba.legalmail.camcom.it
L’oggetto del messaggio PEC dovrà riportare la seguente dicitura: “SELEZIONE E ISCRIZIONE DI GESTORI DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO CHE OPERINO NELL'AMBITO DELL'ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO ISTITUITO PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BARI.
Le domande, unitamente ai prescritti allegati, contenuti in un'unica mail, dovranno pervenire entro e non oltre 15 (quindici) giorni a decorrere dalla pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale dell'Ente camerale www.ba.camcom.it.
Le domande inviate anteriormente o successivamente al termine su indicato saranno considerate irricevibili.
Contatti:
Dott.ssa Alessia Ardito 0802174480