Logo

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI SOGGETTI CHE ABBIANO CONSEGUITO TITOLO DI 'MEDIATORE CIVILE E COMMERCIALE' AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL D.Lgs. n. 28/2010, DM 180/2010 E S.M.I. , PER LA SELEZIONE E L’ISCRIZIONE DI MEDIATORI CIVILI E COMMERCIALI CHE OPERINO NELL'AMBITO DELL'ORGANISMO DI MEDIAZIONE ISTITUITO PRESSO LA CCIAA DI BARI

lunedì 11 Ottobre 2021

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bari, in considerazione delle proprie esigenze organizzative, intende iscrivere nel proprio elenco ulteriori Mediatori civili e commerciali.
L’iscrizione nell’anzidetto Elenco avviene in ordine alfabetico ed è subordinata alla valutazione positiva della domanda e dell’allegata documentazione trasmessa.
Detta iscrizione costituisce esclusivamente una manifestazione di interesse e disponibilità dei professionisti ad accettare incarichi e non comporta l’assunzione di alcun obbligo in capo alla Camera di Commercio di Bari.

 
Modalità di presentazione della domanda
Gli interessati al presente avviso dovranno presentare la domanda esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: cciaa@ba.legalmail.camcom.it
L’oggetto del messaggio PEC dovrà riportare la seguente dicitura: “SELEZIONE E ISCRIZIONE DI MEDIATORI CIVILI E COMMERCIALI CHE OPERINO NELL'AMBITO DELL'ORGANISMO DI DI MEDIAZIONE ISTITUITO PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BARI.
Le domande, unitamente ai prescritti allegati, contenuti in un'unica mail, dovranno pervenire entro e non oltre 15 (quindici) giorni a decorrere dalla pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale dell'Ente camerale www.ba.camcom.it.
Le domande inviate anteriormente o successivamente al termine su indicato saranno considerate irricevibili.
 
Contatti:
Dott.ssa Alessia Ardito 0802174480
Dott.ssa Rosa Gadaleta 0802174324