Logo

Avviso riservato agli Agenti immobiliari

giovedì 04 Agosto 2016

La Borsa Immobiliare e la Camera di Commercio di Bari

non collaborano con la pubblicazione

“Quotazioni Metroquadro - Bari e Provincia 2016”

 

Dal Presidente del Comitato di Vigilanza della Borsa Immobiliare di Bari Enzo Fracchiolla è pervenuta la segnalazione di lettere riportanti il logo della Borsa Immobiliare di Bari con le quali si propone l'adesione ad un progetto editoriale denominato “Quotazioni Metroquadro - Bari e Provincia 2016” riservata agli “agenti immobiliari abilitati”.

A riguardo è bene precisare che l'Assemblea degli associati alla Borsa Immobiliare di Bari nel corso della seduta del 21 luglio 2016 ha deliberato all'unanimità dei presenti di non concedere il patrocinio morale alla pubblicazione “Quotazioni Metroquadro - Bari e Provincia 2016” per ragioni di opportunità.

Si tratta pertanto di una richiesta di collaborazione di tipo commerciale, sebbene proposta  gratuitamente, di un soggetto che non ha nessun rapporto con la Borsa Immobiliare e con la Camera di Commercio di Bari, né incarichi per svolgere una qualsiasi attività per conto di queste ultime.

Si raccomanda quindi a tutti gli agenti immobiliari operanti nelle province di Bari e Barletta-Andria-Trani di prestare la massima attenzione.

Il Servizio Legale della Camera di Commercio di Bari sta valutando gli eventuali aspetti giuridici da far valere in sede civile e penale.