B2WORTH@Torino Fashion Match 2022 - Gli incontri bilaterali promossi da Unioncamere Puglia, partner EEN

martedì 21 Giugno 2022

B2WORTH@Torino Fashion Match 2022
Gli incontri bilaterali promossi da Unioncamere Puglia, partner della rete EEN
7-10 luglio, durante la 7º edizione della Torino Fashion Week

Unioncamere Puglia, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network,- la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI creata dalla Commissione europea – promuove la partecipazione delle imprese, dei cluster e degli investitori pugliesi all’evento di incontri bilaterali B2WORTH@Torino Fashion Match 2022  che Unioncamere Piemonte, in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino, in qualità di partners della rete EEN, organizzerà il 7|8|9|10 Luglio 2022 a Torino.
L’evento sarà organizzato durante la 7º edizione della Torino Fashion Week — Tech Fashion World 2022, format internazionale di sfilate seasonless, volto a stilisti emergenti, brand innovativi e aziende manifatturiere per l’industria tessile e della moda che si svolgerà a Torino dal 6 al 14 luglio 2022, nell’esclusiva location di Villa Sassi.
Il formato sarà ibrido, quindi così strutturato:
  • 7/8 luglio: b2b e talks in presenza presso “Mercato Centrale di Torino”;
  • 9 luglio: b2b sessione mattino in presenza + b2b sessione pomeriggio online;
  • 10 luglio: b2b sessione mattino online.
Programma dettagliato: https://b2worth-torinofashionmatch-2022.b2match.io/page-811

Quest’anno il b2b coinvolgerà il progetto europeo WORTH. Le aziende che partecipano al b2b potranno ricercare partners internazionali per candidarsi per il prossimo bando europeo WORTH II in uscita in autunno 2022, rivolto al settore del design e industrie creative  e interagire con la piattaforma Worth.

Target: fashion designers/start up/brands innovativi; PMI: Aziende manifatturiere; rivenditori distributori/agenti di vendita/negozi di moda; piattaforme di e-commerce; PR Agency/Marketing-Business Experts e sviluppo aziendale; acquirenti/agenti commerciali con reale interesse per la ricerca di nuovi prodotti; fornitori di servizi ICT per l’industria della moda; investitori focalizzati sull’industria della moda e sull’imprenditorialità femminile.

Topics: tessile e moda (indumenti e accessori moda/Accessori di gioielleria); industrie creative e design (compreso settori design/creative del programma WORTH); soluzioni ICT legate all’industria della moda; commercio al dettaglio/e-commerce; investimenti per l’industria della moda-imprenditorialità femminile; sostenibilità e moda circolare.