BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI A N. 6 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI CUI N. 3 POSTI RISERVATI AI DISABILI DI CUI ALL'ART.1, COMMA 1 DELLA LEGGE 68/99 E N. 3 POSTI RISERVATI AL PERSONALE INTERNO ALL’ENTE, NELLA CATEGORIA C, PROFILO PROFESSIONALE “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE” DELLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BARI

venerdì 25 Marzo 2022

- BANDO DI CONCORSO CATEGORIA C, PROFILO PROFESSIONALE “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE”

MODALITÀ PRESENTAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate.

Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa.

Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email sia alla Camera di Commercio I.A.A. di Bari che alla Ales S.r.l., pena l’immediata esclusione.

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando, esclusivamente ed a pena di esclusione, il seguente link https://candidature.software-ales.it.

Una volta registrato sulla piattaforma e selezionata la voce “Visualizza Concorsi Attivi”, il candidato dovrà selezionare la selezione a cui intende partecipare e seguire la procedura guidata.

Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello della di pubblicazione dell’estratto di Bando nella Gazzetta Ufficiale 4° serie speciale Concorsi ed Esami.
Pertanto la data di scadenza del presente bando è fissata per le ore 23:59 del giorno 26 aprile 2022.

La data di trasmissione della domanda via Internet è comprovata da apposita ricevuta elettronica in formato PDF che sarà scaricabile solamente una volta scaduti i termini della candidatura.

L’applicazione informatica consentirà di modificare, anche più volte, i dati già inseriti fino alla data di scadenza del bando.

Si informa che in merito alle modalità di presentazione della candidatura, il candidato potrà rivolgersi, quale servizio assistenza relativo a problemi in merito alla compilazione della candidatura, unicamente al seguente indirizzo email: assistenza@software-ales.it messo a disposizione dalla società Ales S.r.l.

La data di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più la compilazione della domanda.

Per concludere la procedura, il candidato dovrà sottoscrivere la domanda con firma digitale in corso di validità, ovvero in mancanza di firma digitale, il candidato dovrà provvedere a stampare, sottoscrivere ed allegare la domanda di partecipazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di partecipazione al concorso, inclusi allegati, diversa da quella sopra indicata.