Logo

BANDO ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER INCENTIVARE L’ISCRIZIONE DI STUDENTI AI CORSI ORGANIZZATI DAGLI ISTITUTI TECNOLOGICI SUPERIORI (ITS-Academy) ANNO 2023

lunedì 06 Novembre 2023


 
Beneficiari
Possono presentare domanda per partecipare al presente bando gli studenti che avranno presentato domanda e risulteranno iscritti al primo anno di un corso ITS nel territorio di competenza della Camera di Commercio di Bari.

Entità della borsa di studio
La borsa di studio consiste nell’erogazione di un voucher di €600 a favore degli studenti. L’importo verrà erogato in un'unica soluzione e sarà liquidato dopo aver verificato la formalizzazione e il mantenimento dell’iscrizione al corso ITS.
  
Presentazione delle domande
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente via PEC dalle ore 9.00 del 10/11/2023 sino alle ore 12.00 del 07/12/2023, alla casella PEC cciaa@ba.legalmail.camcom.it , indicando nell’oggetto “Domanda Borsa di studio ITS 2023 - Cognome Nome del richiedente”.

Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini.

La domanda dovrà essere sottoscritta dal richiedente con firma autografa e poi scansionata in formato pdf.

Assieme alla domanda dovrà essere inviata copia di un documento di identità del richiedente in corso di validità e copia della domanda di ammissione alla selezione di un corso ITS (o copia della domanda di iscrizione qualora disponibile).

Non saranno considerate ammissibili le domande presentate su un modulo difforme rispetto a quello pubblicato nel sito camerale o non compilato nelle parti essenziali, nonché quelle inviate prive di firma.

Tipologia del bando
Agevolazioni, finanziamenti, contributi

Ente erogatore
Camera di Commercio I.A.A. di Bari 

Info:
orientamentolavoro@ba.camcom.it