BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEL PREMIO IMPRESA STORICA E PREMI SPECIALI - ANNO 2022 - scadenza invio 31.10.2022

venerdì 16 Settembre 2022

La Camera di Commercio I.A.A. di Bari, indice un concorso per la premiazione delle IMPRESE STORICHE con l’assegnazione fino a 100 targhe e relativo diploma di benemerenza, con l’intento di premiare gli imprenditori e le imprenditrici che continuano a contribuire allo sviluppo economico del territorio, e per premiare l’impegno di imprese che abbiano dimostrato particolare sensibilità nell’affrontare le sfide, che nuovi mercati e scenari in continua evoluzione, pongono al sistema imprenditoriale con l’assegnazione di n. 20 PREMI SPECIALI, targhe e relativo diploma di benemerenza per ciascuna categoria, siano esse imprese individuali o collettive, consorzi e cooperative, operanti in tutti i settori economici aventi sede nel territorio di competenza della Camera di Commercio di Bari.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere inviate esclusivamente dalla posta elettronica certificata dell’impresa partecipante all’indirizzo PEC della Camera cciaa@ba.legalmail.camcom.it a partire dalle ore 09.00 del 01.08.2022 fino alle ore 13.00 del 31.10.2022.