BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEL PREMIO IMPRESA STORICA E PREMI SPECIALI - ANNO 2022

mercoledì 27 Luglio 2022

La Camera di Commercio I.A.A. di Bari, indice un concorso per la premiazione delle IMPRESE STORICHE con l’assegnazione fino a 100 targhe e relativo diploma di benemerenza, con l’intento di premiare gli imprenditori e le imprenditrici che continuano a contribuire allo sviluppo economico del territorio, e per premiare l’impegno di imprese che abbiano dimostrato particolare sensibilità nell’affrontare le sfide, che nuovi mercati e scenari in continua evoluzione, pongono al sistema imprenditoriale con l’assegnazione di n. 20 PREMI SPECIALI, targhe e relativo diploma di benemerenza per ciascuna categoria, siano esse imprese individuali o collettive, consorzi e cooperative, operanti in tutti i settori economici aventi sede nel territorio di competenza della Camera di Commercio di Bari.

​Possono partecipare al concorso i soggetti in possesso dei requisiti previsti per ogni categoria d’appartenenza.

Le domande di partecipazione al concorso, dovranno essere redatte, a pena di esclusione sugli appositi moduli allegati al presente bando.