BANDO SEADOO: PROCLAMATI I VINCITORI

martedì 14 Luglio 2020

PROCLAMATI I VINCITORI DEL BANDO SEADOO

Ecco i cinque pacchetti turistici esperienziali premiati. Per ciascuno di loro, un fotoracconto/pubbliredazionale gratuito su tre prestigiose riviste: Traveller (Condè Nast), Bellitalia (Cairo Editore) e Nautica (Nautica Editrice), ma anche visibilità sul materiale informativo del progetto THEMIS (Interreg Greece-Italy 2014-20)

VINCITORI DEL BANDO (IN ORDINE ALFABETICO)

Federiciano Travel Srls - “Sulle orme di Federico II di Svevia”

Lauretana Viaggi (di Depalma Viaggi Srl) - “Bitonto di bellezza e di bontà”

Meeting Planner Srl - “Gli itinerari dell'arco ionico tarantino”

Società Cooperativa Serapia a r.l. - “Seatour”

Tourango di Marialba Pandolfini - “Un viaggio di incontri e racconti lungo la costa di Otranto”

La Camera di Commercio di Bari ringrazia con viva cordialità tutte le aziende che hanno partecipato a SEADOO e si congratula con i vincitori. Questi ultimi riceveranno a breve a mezzo e-mail indicazioni operative sull'organizzazione delle fasi successive.

SEADOO è parte del progetto THEMIS, una iniziativa realizzata a valere sull'Interreg V-A Greece-Italy 2014-20, un Programma di cooperazione transfrontaliera fra Grecia e Italia, co-finanziato dall'Unione Europea. L'iniziativa supporta idee di alto potenziale innovativo nel settore del turismo nautico.