Bando SEADOO: prorogati i termini per la candidatura

martedì 14 Aprile 2020

Image

BANDO SEADOO, PROROGATI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Candidature fino alle ore 12.00 del 30 maggio 2020

Image

La Camera di Commercio di Bari, tenendo conto del lockdown per l'emergenza COVID-19, viene incontro alle esigenze delle imprese, prorogando i termini per la presentazione delle domande.

Sul sito camerale anche una sezione FAQ con le domande di chiarimento pervenute finora dalle aziende e le relative risposte

SEADOO è una opportunità per aziende pugliesi dei settori turismo, food, ristorazione, cultura, spettacolo, artigianato e servizi alla persona. Ma anche per guide e accompagnatori turistici.

Cliccando i tre bottoni in basso potrai scaricare
il Bando, il modulo di candidatura e le
 slide esplicative.

SEADOO è parte del progetto THEMIS, una iniziativa realizzata a valere sull'Interreg V-A Grecia-Italia 2014 2020, un Programma di cooperazione transfrontaliera fra Grecia e Italia, co-finanziato dall'Unione Europea. L'iniziativa supporta idee di alto potenziale innovativo nel settore del turismo nautico.