Bando Voucher Digitali I 4.0 - Anno 2022

venerdì 30 Settembre 2022

La Camera di Commercio di Bari continua anche per l'anno 2022, attraverso il progetto Punto Impresa Digitale, a promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle MPMI (Micro, Piccole e Medie Imprese), di tutti i settori economici con il prosieguo delle seguenti attività:

• sviluppare la capacità di collaborazione tra MPMI e tra esse e soggetti altamente qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I 4.0, attraverso la realizzazione di progetti mirati all’introduzione di nuovi modelli di business 4.0 e modelli green oriented;
  • promuovere l’utilizzo, da parte delle MPMI della circoscrizione territoriale camerale, di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Transizione 4.0;
  • favorire interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 e alla ripartenza nella fase post-emergenziale.

A tal fine la somma stanziata per l’iniziativa di cui al presente Bando Voucher Digitali I 4.0 - Anno 2022 ammonta all'importo complessivo di €308.000,00.

Le istanze di ammissione al contributo devono essere redatte utilizzando esclusivamente la modulistica pubblicata sul sito della Camera di Commercio di Bari allegata al presente bando e trasmesse esclusivamente in modalità telematica, accedendo al portale https://webtelemaco.infocamere.it alla voce “Servizi e-gov – Sportelli Telematici – Contributi alle imprese” dalle ore 9:00 del 11/10/2022 alle ore 12:00 del 11/11/2022.

Le istruzioni webtelemaco per la compilazione e l'invio della domanda sono consultabili qui.

Le FAQ (Domande e Risposte Frequenti) sul Bando sono consultabili qui.

- Informazioni pid.bari@ba.camcom.it
- Contatti dell'Ufficio Diritto Annuale per le verifiche sulla regolarità del pagamento del diritto camerale

NEWS - 30.06.2023
Det. 190 del 30.06.2023 -  Revoca voucher ex art. 15 del Bando e scorrimento graduatoria - Approvazione elenco domande ammesse e registrazione imprese beneficiarie nel Registro Nazionale Aiuti di Stato (RNA)