Logo

BANDO VOUCHER PER TIROCINI EXTRACURRICULARI PRESSO LE IMPRESE DEL TERRITORIO DI COMPETENZA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BARI – ANNO 2024

mercoledì 28 Febbraio 2024

La Camera di Commercio di Bari in partnership con l'Agenzia per il Placement dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, si propone di rispondere all’esigenza di inserimento nelle imprese di risorse umane funzionali al rilancio produttivo, attraverso un contributo a fondo perduto per l'inserimento di studenti laureati tirocinanti nel mondo del lavoro.

L’iniziativa tende a favorire l’integrazione delle competenze maturate dai potenziali tirocinanti nei percorsi di studio universitario con una concreta esperienza presso le imprese del territorio di competenza della Camera di Commercio di Bari.
 
Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica con firma digitale, attraverso lo sportello on-line “Contributi alle imprese”, all'interno del sistema webtelemaco di Infocamere https://webtelemaco.infocamere.it a partire dalle ore 09:00 del 07.03.2024 fino alle ore 12:00 del 29.03.2024. (Bando)
Le istruzioni Web Telemaco per la compilazione e l'invio della domanda sono consultabili qui.