Il progetto Bari Guest Card è stato avviato a inizio 2020 per valorizzare la destinazione Bari Area Metropolitana e generare nuovi servizi.
Il progetto ha subito un rallentamento a causa del lockdown ed è ripreso da metà giugno circa con una nuova raod map e con il compito di contribuire anche al rilancio del turismo barese.
Il turismo in provincia di Bari è infatti molto importante: vale 5,4 miliardi di euro, un quarto del PIL, e oltre 89 mila posti lavoro, circa un quinto del totale occupati, con più di 1.500 imprese attive, delle quali oltre 160 hotel.
Da luglio 2020, per coinvolgere associazioni economiche, operatori privati e stakeholder pubblici e condividere le scelte di rilancio e servizio è stato avviato BARI TOURISM LAB, uno strumento inedito utile anche a conoscere e costruire assieme turismo di destinazione.
In questa pagina sarà possibile leggere note operative e scaricare elaborati e documenti prodotti nel corso del progetto Bari Guest Card e condivisi nelle sessioni di lavoro di BARI TOURISM LAB.
Per informazioni e contatti:
Dr.ssa Valeria Asaro
Project manager Bari Guest Card 2
Email v.asaro@bariguestcard.it
Mobile 320 8691219
DOCUMENTI PUBBLICATI