Logo

Carta dei servizi e standard di qualità


Art. 32 c.1 e 2 - Art. 10 c.5 D.Lgs. 33/2013 - Art. 1 D.Lgs. 198/2009 - Art. 7 D.Lgs. 82/2005



La Camera di Commercio di Bari aveva adottato, su supporto cartaceo, la Carta dei Servizi con Deliberazione di Giunta n. 70 del 12.03.2001.

Per effetto dei processi di dematerializzazione attuati dall'Ente, i contenuti del suddetto documento sono stati inseriti nelle relative sezioni, rinvenibili nei menù a sinistra "Avvio/Gestione Impresa" e "Tutela Impresa Consumatore" del sito web istituzionale e costantemente implementati ed aggiornati dai competenti servizi camerali.
 
La Camera di Commercio di Bari considera assolta la previsione normativa con la pubblicazione della lista dei procedimenti, idonea a fornire informazioni generali sui servizi resi dall’Ente, garantire il rispetto dei principi fondamentali sull’erogazione dei servizi e garantirne il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi.

In considerazione delle criticità organizzative derivanti dall’Emergenza Covid -19 margini di scostamento possono verificarsi rispetto agli standard fissati dalla lista dei procedimenti (link ai procedimenti)