Cassetto Digitale e libri digitali: il 19 luglio scopri i servizi per il cittadino Imprenditore

lunedì 09 Luglio 2018

Sai che puoi usufruire di un nuovo servizio per gestire in modo più semplice e veloce la tua attività? Giovedì 19 luglio, dalle 15.15 alle 17.30, presentiamo il Cassetto Digitale, il nuovo strumento per il legale rappresentante o titolare di impresa per avere sempre a disposizione le informazioni e i documenti ufficiali della propria attività: visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e molte altre informazioni a portata di touch. Inoltre, potrai scoprire i Libri Digitali, il portale delle Camere di Commercio per la tenuta digitale dei libri d'impresa.

Ti aspettiamo in Camera di Commercio – Sala Azzurra – per presentarti questi nuovi servizi a tua disposizione e i loro vantaggi, fornirti informazioni e chiarire i tuoi dubbi. L’evento è gratuito ma a numero chiuso.

Per registrarti

CLICCA QUI

TI ASPETTIAMO!

Check-in