Terzo appuntamento di:
“SÌ!2 - Strategie per Innovare”
Comarketing - insieme in attività di marketing: sinergie e partnership tra imprese
Moltiplicare l’efficacia: come unire risorse e clienti per dar vita a test di mercato, promozioni, export actions e campagne pubblicitarie.
Se ne parlerà il 18 novembre a partire dalle 15, in presenza alla Camera di Commercio di Foggia (auditorium)
Proseguono i workshop in presenza e on line della seconda edizione di “Sì!2 - “Strategie per Innovare - Interpretare il cambiamento degli scenari economici e tecnologici per competere meglio”, iniziativa di Unioncamere Puglia, partner della rete EEN (Enterprise Europe Network) - la più grande rete Europea di servizi per aiutare le piccole e medie imprese a migliorare la loro competitività e sviluppare il loro potenziale d’innovazione.
Dopo gli incontri del 21 ottobre e del 4 novembre, il 18 novembre, a partire dalle 15,00, nell'auditorium della Camera di Commercio di Foggia e on line si parlerà di:
Comarketing - insieme in attività di marketing: sinergie e partnership tra imprese
Moltiplicare l’efficacia: come unire risorse e clienti per dar vita a test di mercato, promozioni, export actions e campagne pubblicitarie
e dunque della più efficace sinergia nelle ricerche di mercato applicate al business.
Relatori
Tommaso Pronunzio, CEO and Partner – Ales Market Research
Alessia Camiolo, Quantitative Consumer Insight Manager - Ales Market Research
Le ricerche di mercato rappresentano uno strumento di grande valore e sono imprescindibili nel determinare il successo di ogni attività imprenditoriale. Affidarsi al solo l’intuito è rischioso e spesso dannoso. Se foste alla guida di un aereo, vi sentireste più sicuri ad atterrare avendo a disposizione una consolle che vi guidi nella discesa e quindi nella messa a terra delle vostre iniziative? Le ricerche di mercato però hanno un costo importante, e quindi capire come lavorare in sinergie con attività di co-marketing può rappresentare una svolta importante nel successo delle proprie iniziative. Durante questo intervento verrà illustrata una panoramica dei migliori approcci di ricerca in ottica co-marketing.
La partecipazione agli incontri è gratuita. E’ possibile registrarsi all’evento direttamente al link:
https://docs.google.com/forms/d/1VIeJ6yyey66kcY_3fQpsUDA-AAP8b_pn-ECDXWTQAzQ/edit
Per l’ufficio stampa Unioncamere Puglia/EEN
Chicca Maralfa
3385082862
Con preghiera di diffusione
Per informazioni
Unioncamere Puglia
Enterprise Europe Network – Bridg€conomies Consortium
een.puglia@unioncamerepuglia.it