Per tre giorni, il 10, il 17 e il 20 febbraio, il Comitato per l'imprenditoria femminile della Camera di commercio di Bari organizza e promuove un percorso formativo rivolto alle imprenditrici e aspiranti tali.
Il corso è totalmente gratuito per le partecipanti e si rivolge al mondo retail (negozi di prossimità, piccoli commercianti, professionisti e agenti di commercio) e alle microimprese a conduzione femminile.
«Come ogni anno il comitato realizza azioni mirate a sostegno di questa importante categoria - ha dichiarato Raffaella Altamura, presidente Cif Bari - finalizzate ad assicurare nuove competenze che si adeguino al mutamento costante del mercato. Nello specifico si tratta di un corso di formazione dal titolo IL CLIENTE ONLIFE, che ribadisce la centralità del marketing e delle vendite nelle scelte strategiche aziendali per competere e vincere nel futuro degli affari. E dunque una nuova consapevolezza dei nuovi paradigmi che governano il mondo del retail e delle micro PMI locali. Dalle potenzialità del digitale alla centralità del marketing»,
Per partecipare è necessario registrarsi
entro il 7 febbraio 2020 compilando il modulo di registrazione on-line sul link
https://forms.gle/1pVFGUHFZaYpNKu96.
Saranno considerate le prime 40 (quaranta) iscrizioni pervenute in ordine cronologico di registrazione.
(news 23.01.2020 Le iscrizioni al corso di formazione sono chiuse per il raggiungimento del numero massimo di partecipanti).
Docente: Saverio BUFI, esperto di marketing e comunicazione.
Le lezioni si terranno nella sala azzurra della Camera di Commercio di Bari dalle ore 9:00 alle ore 16:00.
Argomenti trattati: marketing e vendite attraverso slot formativi che prevedono 4 grandi macro aree: