Competere con l'innovazione: ciclo di seminari di Unioncamere /EEN alla Fiera del Levante dal 7 al 10 ottobre

lunedì 05 Ottobre 2020

Competere con l'innovazione

Gli incontri di Unioncamere /EEN alla Fiera del Levante
Dal 7 al 10 ottobre

In occasione della 84ª edizione Campionaria della Fiera del Levante, dal 7 al 10 ottobre, Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network, organizza nell’ambito del Salone dell’Innovazione un ciclo di seminari gratuiti dal titolo “Competere per l’innovazione” . Obiettivo: incrementare i percorsi innovativi delle Piccole e Medie Imprese.

I workshop sono rivolti a imprenditori e professionisti, consapevoli che un modo diverso di vedere e interpretare dati, fatti, dinamiche, possa generare grandi opportunità. «Offriremo spunti, idee e informazioni utili, in un mix di esperienze concrete e di lezioni teoriche, affinché le imprese possano entrare in contatto con gli strumenti a loro disposizione per sviluppare l’innovazione nei processi aziendali. Innovazione, che può essere declinata in tanti modi e  che rappresenta ormai un contenuto imprescindibile per competere sui mercati» commenta Vincenzo Benisi, presidente di Unioncamere Puglia. All’interno del Salone dell’Innovazione Unioncamere Puglia – EEN allestirà un info point per offrire informazioni e supporto per migliorare la competitività e i processi innovativi.

Le tematiche degli incontri
Mercoledì 7 ottobre: Spinta digitale inizio ore 15