Nell'ottica di assicurare sempre maggiore trasparenza al proprio agire amministrativo, la Camera di Commercio di Bari ha disposto, anche per l'anno 2018, un'indagine sulla Customer Satisfaction rivolta a cittadini e imprese che analizzerà tutte le funzionalità e i procedimenti forniti e/o attivabili presso i propri Uffici attraverso le opinioni e le percezioni dell'utenza.
Lo scopo è di trasformare le risultanze della rilevazione in miglioramenti utili al proprio pubblico di riferimento reinterpretando la trasparenza, non come una vetrina, bensì come screening analitico e propositivo.
Il questionario, disponibile nella sezione denominata “Customer Satisfaction”, contiene domande dedicate per tipologia di utenza e servizio e dettagliate per costi, qualità dell'informazione e grado di soddisfazione.
La Camera di Commercio di Bari si impegna ad analizzare le informazioni registrate al fine di declinare modifiche o integrazioni nelle modalità di erogazione, nella tempistica e nella qualità dei propri servizi, compatibilmente con normative e procedure, ma nel rispetto delle esigenze e delle aspettative dell'utenza.
I dati rilevati saranno trattati in forma anonima ed i risultati divulgati esclusivamente in forma aggregata.
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