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Customer Satisfaction - Edizione 2018

lunedì 17 Settembre 2018

Nell'ottica di assicurare sempre maggiore trasparenza al proprio agire amministrativo, la Camera di Commercio di Bari ha disposto, anche per l'anno 2018, un'indagine sulla Customer Satisfaction rivolta a cittadini e imprese che analizzerà tutte le funzionalità e i procedimenti forniti e/o attivabili presso i propri Uffici attraverso le opinioni e le percezioni dell'utenza.

Lo scopo è di trasformare le risultanze della rilevazione in miglioramenti utili al proprio pubblico di riferimento reinterpretando la trasparenza, non come una vetrina, bensì come screening analitico e propositivo.

Il questionario, disponibile nella sezione denominata “Customer Satisfaction”, contiene domande dedicate per tipologia di utenza e servizio e dettagliate per costi, qualità dell'informazione e grado di soddisfazione.

La Camera di Commercio di Bari si impegna ad analizzare le informazioni registrate al fine di declinare modifiche o integrazioni nelle modalità di erogazione, nella tempistica e nella qualità dei propri servizi, compatibilmente con normative e procedure, ma nel rispetto delle esigenze e delle aspettative dell'utenza.

I dati rilevati saranno trattati in forma anonima ed i risultati divulgati esclusivamente in forma aggregata.

Per compilare il questionario cliccare qui





 - Dati relatvi alla Custmer Satisfaction Edizione 2018