DAL TOUR AL TURISMO ATTRAVERSO I DATI - UNO SGUARDO AL TURISMO: REPORT DI ANALISI TURISTICO-TERRITORIALE - Webinar 27 giugno 2022, ore 10.00

martedì 21 Giugno 2022

La Camera di Commercio di Bari, con la collaborazione di Isnart e nell'ambito delle attività concordate con Unioncamere Puglia per il progetto "Sostegno al Turismo,, organizza il prossimo 27 giugno, dalle ore 10.00 alle 11.00, l'incontro "Uno sguardo al Turismo: report di analisi turistico-territoriale" di approfondimento sui fenomeni turistici per supportare le imprese ad orientarsi nell'incertezza della crisi economica e sociale. Il webinar, in modalità online, è riservato agli stakeholder del settore e rappresenta un'iniziativa per far conoscere alle imprese turistiche pugliesi l’andamento del mercato turistico sia dal punto di vista dell’offerta che della domanda, come base propedeutica alla pianificazione di op-portunità di crescita e investimento sui territori.

In allegato la locandina con maggiori dettagli.
Gli operatori interessati possono partecipare all'evento iscrivendosi preliminar-mente al seguente link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN__VYrJa1yQP6WesIUI-sJ7w