Design to Business - Incontri gratuiti fra designer e imprese: proseguono fino al 25 novembre

Dopo il successo di Design to business all’ultima Fiera del Levante

martedì 08 Novembre 2022

Sei un designer? Hai un'idea da proporre a un'impresa? Sei un'impresa e cerchi un designer? A seguito del successo dell'evento "Design to business" tenutosi in occasione dell'ultima "Fiera del Levante", Regione Puglia e Unioncamere Puglia offrono la possibilità di proseguire fino al 25 novembre, su base sperimentale e per un tempo limitato, gli incontri di tra imprese e designer.
Partecipare è gratuito.
L’iniziativa punta a valorizzare le eccellenze del design pugliese, proponendosi come occasione d’incontro fra chi offre le competenze (i designer) e chi le cerca (aziende manifatturiere), e dunque a sviluppare business e collaborazioni per supportare l’internazionalizzazione delle aziende pugliesi.

Gli incontri, su richiesta delle imprese, saranno organizzati dalla segreteria tecnica di Unioncamere Puglia e si terranno presso gli uffici di Unioncamere Puglia di Bari (Via E. Mola, 19) o, in alternativa, in remoto su piattaforma Meet.

Le imprese interessate a incontrare i designer potranno concordare un incontro personalizzato scrivendo a info@unioncamerepuglia.it indicando:
  • la Ragione Sociale della propria azienda con l’indicazione del cognome e nome della persona che parteciperà all’incontro;
  • il Designer che si desidera incontrare, scegliendolo tra quelli nel catalogo allegato;
  • l’indicazione della data preferita;
  • la modalità di svolgimento dell’incontro (presenza o in remoto).