Dove va l'economia post pandemia? Al via Strategie per innovare

mercoledì 20 Ottobre 2021

Competere meglio interpretando il cambiamento dopo la pandemia
Dove va l'economia: scenari e prospettive

Al via gli incontri gratuiti in presenza e on line di “SÌ!2 - Strategie per Innovare”
Giovedì 21 ottobre 2021 ore 15 - sala azzurra Camera di Commercio di Bari

L'economia globale con ogni probabilità crescerà sensibilmente nel prossimo biennio. Quali prospettive per la vecchia Europa, i mercati emergenti e le economie in via di sviluppo? Sarà la svolta green - con il suo impatto positivo sulle persone e sul pianeta - la strategia irrinunciabile  per cogliere le opportunità e ottimizzare la performance dell’impresa, soprattutto le micro, piccole  e medie?

Se ne parlerà domani, giovedì 21 ottobre dalle ore 15 nell'incontro, in presenza e in remoto, nella sala azzurra della Camera di Commercio di Bari che inaugura il ciclo di seminari gratuiti della seconda edizione di "Sì!2 - “Strategie per Innovare”, organizzati da Unioncamere Puglia, partner della rete EEN (Enterprise Europe Network) - la più grande rete Europea di servizi per aiutare le piccole e medie imprese a migliorare la loro competitività e sviluppare il loro potenziale d’innovazione.

Questi i titoli degli interventi:

Il futuro prossimo venturo delle imprese
relatore Silvio Gimigliano,  Regional Account Manager / Assistant Vice President - Allianz Global Investors

Il mondo è cambiato. I clienti sono cambiati (ancora una volta!)
relatore Davide Tambone, ICF Coach - Freccia Human Strategy

I prossimi incontri, a cadenza quindicinale, si svolgeranno il 4 novembre, il 18 novembre e il 2 dicembre (in allegato il calendario completo).

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa adesione attraverso la compilazione del modulo di iscrizione disponibile cliccando QUI.

Biografie relatori dell'incontro del 21 ottobre

Silvio Gimigliano, In AllianzGI da aprile 2017, affianca quotidianamente i private bankers nelle scelte d'investimento per i propri clienti. Dal 2018 si occupa di attività di formazione finanziaria nei confronti dei partner distribuitivi. Dal 2020 ricopre l'incarico di responsabile della previdenza complementare per l'Italia.

Davide Tambone è un Corporate Coach che ha sviluppato progetti evolutivi in oltre 80 organizzazioni. Ha conseguito la credenziale di Master Certified Coach, il più alto riconoscimento professionale della International Coaching Federation, presente in oltre 150 Paesi del mondo. Per il chapter italiano ICF è stato Presidente nel 2020. Autore di due libri (Gribaudi) e un audio libro (Compagnia dei Talenti), è stato speaker in oltre 50 conferenze ed eventi, nazionali e internazionali.