Logo

EasyExport 2: un sostegno alle PMI per favorire i percorsi di internazionalizzazione

mercoledì 19 Febbraio 2020




EasyExport 2: un sostegno alle PMI per favorire i percorsi di internazionalizzazione

 
Il 9 marzo seminario gratuito sulle fiere in Camera di Commercio


EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI.
 
Al via la seconda edizione del progetto EasyExport, promosso da Unioncamere e da Co.Mark SpA., rivolto alle PMI che vogliono intraprendere un percorso di internazionalizzazione con il supporto di un Temporary Export Specialist® (TES®), un manager specializzato nella ricerca clienti e nella creazione di reti commerciali all'estero.

Il TES®  opererà a titolo gratuito per mezza giornata alla settimana in Camera di Commercio, a Bari e, unitamente  ai referenti camerali,  assisterà le PMI del territorio al fine di creare, dopo un'attenta analisi della situazione attuale e delle potenzialità di export dell'azienda,  strategie di sviluppo commerciale. Co.Mark SpA. è difatti società leader nei servizi di consulenza per l'internazionalizzazione delle PMI tramite attività di Temporary Export Management.

L'iniziativa avrà la durata di cinque mesi.

Il 9 marzo p.v., a partire dalle ore 14,30, si parlerà di come "Organizzare efficacemente una fiera internazionale: prima, durante e follow up". Per partecipare al seminario,  gratuito, che si terrà presso la Camera di Commercio di Bari (Corso Cavour, 2 - Sala Azzurra - II° Piano),  e alle altre attività del progetto le  aziende interessate devono registrarsi al link: https://forms.gle/bNuTMX1PYkDvEhEU6

Per maggiori informazioni:
Camera di Commercio di Bari  - Servizio Promozione e Sviluppo
tel. 080/2174  431 - 375