Riparte il progetto Eccellenze in digitale in collaborazione con Unioncamere e Google: formazione gratuita per lavoratori e imprese

Il 23 novembre il webinar della Camera di commercio di Bari su: “Strumenti di apprendimento e analisi per gestire la propria presenza online”

mercoledì 18 Novembre 2020

La Camera di Commercio di Bari attraverso l’ufficio Punto Impresa Digitale, in collaborazione con Unioncamere e Google.org, lancia il nuovo progetto Eccellenze in Digitale 2020-2021.

L’obiettivo è quello di formare gratuitamente imprenditori, dipendenti, collaboratori e tirocinanti, sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti sempre più essenziali per aiutare le imprese italiane a far crescere le competenze dei propri lavoratori e il proprio business.

La Camera di commercio di Bari prende parte al progetto e dà avvio alle attività con un webinar di formazione che si terrà il 23 novembre dalle ore 15.00, dedicato agli Strumenti di apprendimento e analisi per gestire la propria presenza online.

L’accesso è aperto a tutti i lavoratori delle imprese locali tramite iscrizione a questo link: bit.ly/EIDBA2311

Scopo degli incontri formativi che, partendo dalla prossima settimana, si succederanno per tutto il 2021, è aiutare da un lato le imprese a potenziare le competenze digitali dal proprio interno, dall’altro fornire ai lavoratori strumenti in grado di accrescere o trasformare le proprie abilità mantenendo o migliorando la propria situazione occupazionale.

Tutte le informazioni sul progetto e sui nuovi appuntamenti del ciclo saranno disponibili su questo sito istituzionale e sulla Pagina Facebook del PID (Punto Impresa Digitale) – Bari

GLI APPUNTAMENTI

Data e Ora

23/11/2020 - 15.00