Eletta la Giunta della Camera di commercio di Bari

venerdì 08 Aprile 2022

Eletta la Giunta della Camera di commercio di Bari

Sette i componenti

Il presidente Alessandro Ambrosi: “Lavoreremo in armonia, nell'interesse di tutte le categorie economiche ma soprattutto per l'istituzione, in un momento economico difficile. Fare squadra a tutti i livelli, per il bene delle imprese e dei cittadini".

Il Consiglio della Camera di Commercio di Bari, riunitosi questa mattina, ha eletto la Giunta dell’Ente. Sette i componenti, oltre al presidente Alessandro Ambrosi, in rappresentanza dei diversi settori economici: Sergio Fontana (Industria) Francesco Pomarico (Commercio); Marici Levi (Artigianato); Pietro Piccioni (Agricoltura); Francesco Edoardo Caizzi (Turismo); Antonia Massaro (Turismo); Nicoletta Lombardi (Servizi alle Imprese).

Nell'elezione della giunta è stato rispettato il principio della parità di genere.

Dopo aver formulato gli auguri di buon lavoro ai neo-eletti componenti di giunta, il presidente Alessandro Ambrosi ha evidenziato il "ruolo importantissimo dell'organo di governo" e invitato tutti a "fare squadra" e lavorare nella "massima armonia, avendo come unico obiettivo l'interesse di tutte le categorie economiche, che a loro volta rappresentano tutte le imprese del territorio e i cittadini, in un momento difficile per l'economia".

Foto componenti di giunta