Le domande di ammissione all'esame possono essere presentate,
pena esclusione, entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 02 Ottobre p.v., direttamente all’ufficio Abilitazioni e Ruoli della sede camerale - C.so Cavour, 2 - 70100 Bari, in giorni e orari di servizio, oppure
spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede il timbro postale) o via PEC – cciaa@ba.legalmail.camcom.it (farà fede la data di accettazione da parte del sistema).
L'ufficio di segreteria, a partire
dal 7 Ottobre p.v., provvederà a pubblicare all'Albo camerale online su
www.ba.camcom.it l'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova scritta, nonché sede, data e orario della stessa.
Si comunica, altresì, che la pubblicazione di detto elenco avrà valore di convocazione a tutti gli effetti di legge.
- PAGINA Agenti di affari in mediazione