Logo

ESAMI PER L'ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' DI AGENTE DI AFFARI IN MEDIAZIONE E CON MANDATO A TITOLO ONEROSO - SESSIONE UNICA 2020

venerdì 18 Settembre 2020

La Camera di Commercio I.A.A. di Bari ha indetto una sessione d'esame d'idoneità per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di agente di affari in mediazione e con mandato a titolo oneroso.
 
Le domande di ammissione all'esame possono essere presentate, pena esclusione, entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 02 Ottobre p.v., direttamente all’ufficio Abilitazioni e Ruoli della sede camerale -  C.so Cavour, 2  - 70100 Bari, in giorni e orari di servizio, oppure spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede il timbro postale) o via PEC – cciaa@ba.legalmail.camcom.it  (farà fede la data di accettazione da parte del sistema).
 
L'ufficio di segreteria, a partire dal 7 Ottobre p.v., provvederà a pubblicare all'Albo camerale online su  www.ba.camcom.it l'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova scritta, nonché  sede, data e orario della stessa.
 
 
Si comunica, altresì, che la pubblicazione di detto elenco  avrà valore di convocazione a tutti gli effetti di legge.


 - PAGINA Agenti di affari in mediazione