ESAMI PROPEDEUTICI ALL'ISCRIZIONE NEL RUOLO CONDUCENTI

lunedì 21 Marzo 2022

LA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI BARI INDICE UNA SESSIONE DI ESAMI PROPEDEUTICI ALL'ISCRIZIONE  NEL RUOLO CONDUCENTI.

LE DOMANDE DI AMMISSIONE AGLI ESAMI PER IL CONSEGUIMENTO DELL'ABILITAZIONE NECESSARIA ALL'ISCRIZIONE NELL'APPOSITO RUOLO, FINALIZZATA ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI CONDUCENTE (TAXI E NOLEGGIO CON CONDUCENTE), DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DI LUNEDÌ 4 APRILE 2022 PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI BARI - C.SO CAVOUR, 2 – BARI - UFFICIO ABILITAZIONI E RUOLI - STANZA 52

Le domande devono essere presentate esclusivamente a mezzo del sottostante modulo, compilato in ogni sua parte, in bollo e corredato della necessaria documentazione e del pagamento dei relativi diritti di segreteria a pena di esclusione dalla prova d'esame.

Comunicazioni e convocazioni saranno rese note ai candidati a mezzo pubblicazione sul sito istituzionale www.ba.camcom.it e avranno valore di notifica a norma ed effetti di legge per tutti gli interessati.