Finalissima Valore Assoluto - 18 settembre 2015, Camera di Commercio di Bari

mercoledì 16 Settembre 2015

IL PRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BARI, DOTT. ALESSANDRO AMBROSI

e' lieto di invitarLa alla Pitch Competition (finalissima) di:

Concorso della Camera di Commercio di Bari per startup innovative

VENERDI' 18 SETTEMBRE P.V., ORE 9.00 - SALA CONVEGNI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BARI (CORSO CAVOUR, 2)
PRESIDENTE DI GIURIA: PROF. GIULIO SAPELLI

Valore Assoluto sceglie i suoi cinque progetti vincitori. Il concorso della Camera di Commercio di Bari per startup innovative -giunto alla sua terza edizione- vive il suo momento clou. Si tratta della "Pitch Competition", una sfida a colpi di presentazioni Powerpoint, da cui emergeranno le cinque startup regine dell'edizione 2015.
Chi raggiungerà l'ambito obiettivo fra le quindici agguerrite idee imprenditoriali giunte in finale? La risposta il giorno 18  settembre p.v. a partire dalle ore 9,00, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Bari.
I team vincitori delle due passate edizioni si sono tutti costituiti in impresa e hanno goduto di un finanziamento totale di 800mila euro. Anche quest'anno è stato già svolto un programma di formazione manageriale in aula per trenta semifinalisti.
In più, due novità: una sinergia con Adriatinn, progetto europeo per l'innovazione d'impresa trasfrontaliera; ma anche la presenza come Presidente di giuria di Giulio Sapelli, economista e docente universitario.
La Pitch Competition di Valore Assoluto verrà trasmessa anche in streaming, su www.ba.camcom.it

CON PREGHIERA DI INTERVENTO

CLICCARE L'IMMAGINE IN ALTO PER VISUALIZZARE IL VIDEO