mercoledì 24 Giugno 2020

La Camera di Commercio di Bari, partner del progetto Fresh Ways è lieta di invitare imprese ed operatori economici interessati all’evento:

Meeting Tecnico Online organizzato dall’Università del Salento
La piattaforma ICT FRESH WAYS supporterà produttori e acquirenti di cibo fresco nello scambiarsi i prodotti tra la Puglia e la Grecia e viceversa.
ll Meeting Tecnico comincerà con la presentazione dei principali contenuti del progetto FRESH WAYS e dei Beneficiari (in particolare, dei loro ruoli e contributi). Si focalizzerà quindi sui componenti della piattaforma ICT FRESH WAYS progettati e sviluppati dall’Università del Salento. Durante la sezione finale del meeting i Beneficiari del progetto potranno condividere le loro considerazioni sulla piattaforma tecnologica e rispondere attraverso una chat alle domande effettuate dai partecipanti collegati.

DATA: 30/06/2020
ORA: 9:30 – 11:30
LUOGO: Online sul canale YouTube del CORE LAB - Collaborative Holistic Research Laboratory dell’Università del Salento all’indirizzo: https://www.youtube.com/channel/UC5SQ9rwMzLOoLydDNP59iSg/
E’ possibile utilizzare la chat sul canale per porre delle domande agli speaker