GO EXPORT - Alibaba.com si presenta alle PMI baresi - webinar il 18 maggio

lunedì 15 Maggio 2023

Webinar GO EXPORT
Alibaba.com si presenta alle PMI baresi

Iniziativa promossa dal Pid della Camera di Commercio di Bari 18 maggio, dalle 15,30 on line

Nella fase complessa attraversata ormai da tempo dall'economia mondiale, l’e-commerce ha assunto un ruolo chiave per favorire l’export e avere successo con la propria impresa sui mercati internazionali.

Per consentire alle imprese di Bari e BAT di conoscere le tante opportunità offerte da Alibaba Group, leader mondiale dell'e-commerce B2B - attivo in 190 paesi con 20 milioni di buyer - il prossimo 18 maggio dalle 15,30 il Punto impresa Digitale della Camera di Commercio di Bari ha organizzato il webinar GO EXPORT.

All'incontro on line parteciperà Francesca Stramazzo, Business Development Manager di Alibaba.com, che dopo i saluti istituzionali illustrerà i trend del commercio B2B, le opportunità per le PMI e un focus sul funzionamento e sulle Best Practice di Alibaba.com.

Il webinar, a partecipazione gratuita, consentirà ai partecipanti di confrontarsi con la compagnia tecnologica di e-commerce e, in particolare, di approfondire la conoscenza di Alibaba.com, la piattaforma B2B del gruppo Alibaba. È necessaria la registrazione preventiva al link https://bit.ly/pidba_alibaba a cui seguirà l’invio dell’indirizzo per l’accesso alla videoconferenza su piattaforma Zoom Meetings.

Per info: Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Bari tel. 0802174274 (Digital Coordinator) o 0802174269 (Digital Promoter) mail: pid.bari@ba.camcom.it