Google Digital Training fa tappa a Bari, il 16 e il 17 maggio, per aiutare le PMI ad avere successo sul web

domenica 06 Maggio 2018

La Camera di Commercio di Bari, in collaborazione con Unioncamere e Google, il 16 e il 17 maggio, invita tutte le imprese del territorio a partecipare alla nuova tappa del roadshow nazionale Google Digital Training. Si tratta di una serie di incontri con l'obiettivo di avvicinare le imprese alle opportunità del digitale e offrire formazione gratuita sull'uso di internet.

Il digitale fa crescere la tua attività

Mercoledì 16 maggio 2018
Giovedì 17 maggio 2018

Camera di Commercio di Bari, C.so Cavour 2

REGISTRATI

Il progetto prevede due giorni di attività gratuite dedicate alle piccole e medie imprese: potrai partecipare al corso di formazione “La tua Impresa in Digitale” e accedere al servizio di Digital Check-up

Grazie al corso gratuito di formazione "La tua Impresa in Digitale", potrai sviluppare un’efficace presenza online e utilizzare gli strumenti di promozione digitale per raggiungere nuovi clienti. Sono previste 4 sessioni della durata di 3 ore ciascuna che coprono i medesimi contenuti.

Inoltre con il servizio gratuito di Digital Check-up, un esperto digitale ti aiuterà a valutare il livello di digitalizzazione della tua attività e a impostare la strategia digitale più adatta a te. Sono previste sessioni continue della durata di 20 minuti durante l’intera giornata: puoi presentarti all’orario che preferisci.

REGISTRATI

Per maggiori informazioni visita il sito dell'iniziativa.

Il Team di Google Digital Training
info@digitaltraining.it