Logo

Al via i Green Days al Pollutec di Lione - partecipazione pugliese promossa da Unioncamere Puglia/EEN

giovedì 02 Settembre 2021

Green Days - International Techonology & Business Meeting, 12-15 ottobre 2021

Per potenziare il business e trovare opportunità d’affari nei settori Ambiente, Energia ed Economia Circolare.


 

Unioncamere Puglia, nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione a Green Days - International Techonology & Business Meeting, evento di brokeraggio organizzato dal Consorzio Enterprise Europe Network Auvergne-Rhône-Alpes.

La fiera Pollutec di Lione è il punto d'incontro di riferimento per i professionisti dell'ambiente e GREEN DAYS è l'evento B2B ufficiale della manifestazione fieristica.

Questo evento B2B è dedicato a PMI, Gruppi, Centri di ricerca, Agenti, Distributori, Investitori, Cluster ecc. dei settori dell'ambiente, dell'energia e dell'economia circolare.

Per iscriversi al B2B è necessario registrarsi entro il 20 settembre e compilare un profilo in inglese accedendo direttamente al portale  https://green-days-pollutec-2021.b2match.io/

La lingua di lavoro è l'inglese ed è possibile partecipare anche dal proprio PC tramite browser o su un dispositivo mobile scaricando la app poiché quest'anno i GREEN DAYS si svolgeranno sia in loco che online.

Partecipare è gratuito.

Occorre compilare il company profile della propria azienda, selezionare le attività di interesse (conferenze, incontri di esperti, incontri B2B...), accedere e sfogliare il catalogo dei partecipanti, selezionare gli incontri, dal 17 al 27 settembre, ai quali partecipare.
La descrizione del proprio profilo è determinante per attrarre l’interesse delle altre aziende. Maggiori saranno le informazioni, più dettagliata l’offerta, più completi i campi di cooperazione e più numerose e pertinenti saranno le richieste di appuntamento.
Sarà possibile verificare i profili di tutte le aziende iscritte al B2B, contattarle e chiedere informazioni e approfondimenti per programmare gli appuntamenti.

I B2B della rete EEN sono mirati e puntuali, gli incontri si tengono unicamente se entrambi i soggetti manifestano la reciproca volontà a partecipare ai meeting.

Incontri virtuali
Informazioni tecniche per partecipare ad un incontro virtuale: Procedure virtual meetings
Gli incontri in videochiamata possono essere gestiti tramite l'app mobile B2match. Va però scaricata l'app mobile B2match, assicurarsi che il  browser web mobile sia aggiornato e fare clic sul link per partecipare alle riunioni.

Per maggiori informazioni su come utilizzare l'App Mobile B2mtach: Clicca qui

Per informazioni:
Unioncamere Puglia – Enterprise Europe Network
een.puglia@unioncamerepuglia.it