I Choose Technology: le nuove tecnologie si presentano alle imprese. Evento di brokeraggio alla Cciaa

lunedì 19 Maggio 2014

Il futuro è tecnologico e a portata di azienda

Si conclude I Choose Technology con un evento di brokeraggio e un convegno

Le aziende che partecipano potranno incontrare società di servizi, spin-off e centri di ricerca attivi nel settore ICT, al fine di valutarne l'offerta tecnologica, conoscere soluzioni su misura, attivare collaborazioni tecnologiche, innescare processi comuni di ricerca

Mercoledì 21 maggio 2014 – Camera di Commercio di Bari

Corso Cavour, 2

Tavolo di lavoro su invito ore 10 (sala giunta)

Evento di brokeraggio alle 15 (foyer)

//

Stampa 3D, i cloud, RFID: tecnologie che raccolgono l'interesse di molte imprese. Ma non sempre a portata di azienda, insieme ad altre soluzioni innovative per migliorare le performance, attivare collaborazioni e trovare percorsi di ricerca comuni. Potranno essere visionate e sperimentate dalle aziende il prossimo 21 maggio, dalle 15.00 nel foyer della Camera di Commercio di Bari, durante l'evento di brokeraggio che conclude il progetto ITC – I Choose Technology, realizzato dall'ente camerale barese in collaborazione con Cotec, - Fondazione per l'Innovazione Tecnologica. Le aziende che partecipano potranno incontrare società di servizi, spin-off e centri di ricerca attivi nel settore ICT. Sono già le 70 aziende iscritte fra cui Aeroporti di Puglia, Cofra, da Imagross (Crai), Barsanti, Pezzol, MSC (Mediterranean Shipping Company).

Fra gli espositori 12, fra centri di ricerca locali e spin-off, con un ampio ventaglio di offerta.

L'evento di brokeraggio sarà preceduto nella mattina del 21 maggio da un tavolo di lavoro di presentazione dei principali risultati del Progetto a esponenti delle associazioni imprenditoriali, università e centri di ricerca, istituzioni pubbliche, che si svolgerà alle 10.00 nella Sala Giunta della Camera di Commercio.