Logo

Il Punto impresa Digitale di Bari aderisce all'IGF - Internet Governance Forum Italia

giovedì 01 Ottobre 2020


Il Punto impresa Digitale di Bari aderisce all'IGF - Internet Governance Forum Italia

Dal 7 al 9 ottobre, sotto l'egida delle Nazioni Unite, in modalità virtuale

 
Anche la Camera di Commercio di Bari e il PID Bari aderiscono quest'anno all'IGF - Internet Governance Forum Italia, un processo globale, condotto sotto l’egida delle Nazioni Unite, che favorisce il confronto e il dibattito tra tutte le parti interessate, permettendo di discutere, scambiare informazioni e condividere iniziative inerenti la Governance di Internet.  
Il Forum  si svolgerà dal 7 al 9 Ottobre p.v..
 
Il sistema camerale per la prima volta sarà pienamente coinvolto sia nell’organizzazione formale dell'evento (a cura di Unioncamere, Infocamere e Camera di commercio di Cosenza), che quest'anno si svolgerà in modalità virtuale a causa dell'emergenza dovuta al COVID-19.
Sarà possibile partecipare e seguire online gli incontri sulla piattaforma Zoom  http://www.igfitalia2020.it/registrazione

Il Programma, con la lista preliminare delle sessioni, è disponibile alla pagina: http://www.igfitalia2020.it/programma e sarà aggiornato man mano che gli interventi dei relatori invitati saranno confermati. Saranno presenti, tra gli altri, il Ministro Paola Pisano e il Sottosegretario allo Sviluppo Economico Mirella Liuzzi. Oltre alle 4 sessioni plenarie, è prevista l'organizzazione di 3 gruppi di sessioni “parallele” su tematiche di attualità e di estremo interesse per le imprese. Le sessioni plenarie e parallele, saranno trasmesse dalle sedi di Unioncamere, InfoCamere, Camera di Cosenza e alcune altre Camere già individuate con IGF Italia.